Epatite b

Questo argomento contiene 3 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da drumma drumma 7 mesi, 3 settimane fa.

IMPORTANTE: per inserire o rispondere a una domanda sul forum di ANALISIDELSANGUE.net (premendo sul tasto “INVIA” ) è necessario inserire la propria mail. Nel momento in cui inserisci la tua email per partecipare al forum di Analisidelsangue.net, ACCETTI ESPLICITAMENTE IL TRATTAMENTO DATI SECONDO I TERMINI DELLA NOSTRA PRIVACY POLICY E COOKIE POLICY

GRAZIE
Analisi del sangue Staff

• Autore
    Articoli
  • #44973 Risposta

Dardan

Salve mi scusi ho ritirato i risultati del hbv non riesco capire cosa voldire (hbsAg elfa risultato negativo,valori normali negativo) poi ( anti-HBS ELFA RISULTATO 6, VALORI NORMALI PROTEZIONE>10)

• #44974 Risposta
    drumma
    drumma
    Amministratore del forum

Non ha l’epatite B ma non ha nemmeno gli anticorpi protettivi, quindi dovrebbe fare un richiamo della vaccinazione.

• #44975 Risposta

Dardan

Dotore ho fatto la stesa esame 7 mesi fa ed mi e risultato era (ANTI-HBS RISULTATO <3 ,VALORI NORMALI protezione>10. E HO FATO L’ULTIMO QUESTO MESE ED E CAMBIATO ANTI-HBS RISULTATO 6, VALORE NORMALI PROTEZIONE>10

• #44977 Risposta
    drumma
    drumma
    Amministratore del forum

Non è cambiato è sempre negativo; non ha anticorpi.
    L’insignificante differenza non vuol dire che è aumentato ma che l’analisi ha evidenziato una quantità leggermente superiore all’altra volta ma sempre negativa.

Rispondi a: Epatite b
Le tue informazioni: