Eosinofili alti e neutrofili alti

Home Forum Invia la tua domanda sulle analisi cliniche Eosinofili alti e neutrofili alti

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  drumma 7 mesi, 4 settimane fa.

IMPORTANTE: per inserire o rispondere a una domanda sul forum di ANALISIDELSANGUE.net (premendo sul tasto “INVIA” ) è necessario inserire la propria mail. Nel momento in cui inserisci la tua email per partecipare al forum di Analisidelsangue.net, ACCETTI ESPLICITAMENTE IL TRATTAMENTO DATI SECONDO I TERMINI DELLA NOSTRA PRIVACY POLICY E COOKIE POLICY

GRAZIE
Analisi del sangue Staff

• Autore
    Articoli
  • #41335 Risposta

Pino

Salve, ho fatto da poco le analisi del sangue, quando le ho ritirate ho notato che i neutrofili erano a 45 (percentuale da 50 a 80) e gli eosinofili a 7.2 ( percentuale 0 a 5);
    Devo dire che anche le penultime analisi fatte 8 mesi fa evidenziavano i neutrofili a 48;
    Vorrei sapere se è il caso di fare accertamenti approfonditi,
    Grazie

• #41337 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Non si può parlare di vera e propri neutrofilia, più probabilmente una diminuzione secondaria ad un aumento dei linfociti.
    Il valore deve essere accompagnato dal numero totale dei bianchi, dovrei vedere tutto l’emocromo, ma direi un asituazione non preoccupante ma da seguire nel tempo.

Rispondi a: Eosinofili alti e neutrofili alti
Le tue informazioni: