emoglubina intorno a 7.5

Home Forum Invia la tua domanda sulle analisi cliniche emoglubina intorno a 7.5

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  drumma 1 anno fa.

IMPORTANTE: per inserire o rispondere a una domanda sul forum di ANALISIDELSANGUE.net (premendo sul tasto “INVIA” ) è necessario inserire la propria mail. Nel momento in cui inserisci la tua email per partecipare al forum di Analisidelsangue.net, ACCETTI ESPLICITAMENTE IL TRATTAMENTO DATI SECONDO I TERMINI DELLA NOSTRA PRIVACY POLICY E COOKIE POLICY

GRAZIE
Analisi del sangue Staff

• Autore
    Articoli
  • #38097 Risposta

luigi

Ho 62 anni sono del 1956; Nel 2014 a ottobre fa’ mi e’ scoppiato un emorroide e ho perso molto sangue, non me ne accorto, febbre a quaranta per un mese, poi ospedale, non mi hanno potuto operare perche’ emoglubina bassa a 7.5 piu’ o meno, mi hanno operato dopo dopo circa due mesi, pero’ da allora ho perso meta’ dei capelli, mi sale la glicemia, il colesterolo, mi dimentico di quello che sto’ facendo, virilita’ quasi zero, non ho la forza di prima, tutto cio’ e’ conseguente con il precedente scoppio dell’emororroide portandomi tutti i valori sballati o sono cose separate? grazie

• #38098 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Non credo dipenda da quell’episodio, che può alterare l’emocromo o il ferro ma non il resto.

Rispondi a: emoglubina intorno a 7.5
Le tue informazioni: