Emoglobina bassa

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da drumma drumma 8 mesi, 1 settimana fa.

IMPORTANTE: per inserire o rispondere a una domanda sul forum di ANALISIDELSANGUE.net (premendo sul tasto “INVIA” ) è necessario inserire la propria mail. Nel momento in cui inserisci la tua email per partecipare al forum di Analisidelsangue.net, ACCETTI ESPLICITAMENTE IL TRATTAMENTO DATI SECONDO I TERMINI DELLA NOSTRA PRIVACY POLICY E COOKIE POLICY

GRAZIE
Analisi del sangue Staff

• Autore
    Articoli
  • #44711 Risposta

Miriana

Salve dottor drumma sono stata ricoverata x emoglobina a 6,8 x una forte anemia sono anche talassemica mi hanno fatto la trasfuisione l emoglobina da 9,2 e arrivata a 8,8 tra due mesi ripeterò l esame emocromo…vorrei sapere se e normale che ho ancora vertigini e lievi capogiri negli spostamenti che faccio..apparte un po di debolezza…sono.passati 11 giorni da quando sono uscita dall ospedale e x fortuna non ho piu vomitato…ho solo.ancora forti vertigini…prendo integratori e ferro…ma questi sintomi andranno via ??? In quanto tempo

• #44714 Risposta
    drumma
    drumma
    Amministratore del forum

Penso che due mesi sono troppi per aspettare un controllo, ricontrolli tra una ventina di giorni; l’emoglobina è ancora bassa per questo ha ancora questi sintomi, controlli prima la sideremia e la ferritina, in genere nei portatori di talassemia la sideremia è alta.

Rispondi a: Emoglobina bassa
Le tue informazioni: