Emocromo completo

Tag: 

Questo argomento contiene 5 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da drumma drumma 1 anno, 2 mesi fa.

IMPORTANTE: per inserire o rispondere a una domanda sul forum di ANALISIDELSANGUE.net (premendo sul tasto “INVIA” ) è necessario inserire la propria mail. Nel momento in cui inserisci la tua email per partecipare al forum di Analisidelsangue.net, ACCETTI ESPLICITAMENTE IL TRATTAMENTO DATI SECONDO I TERMINI DELLA NOSTRA PRIVACY POLICY E COOKIE POLICY

GRAZIE
Analisi del sangue Staff

• Autore
    Articoli
  • #39224 Risposta

Francy

Salve, le scrivo siccome ho fatto le analisi dell’emocromo completo e vorrei sapere se va tutto bene e perche’ i miei leucociti sono vicino al massimo? Mi spiegate le cause? comunque se volete parlare in privato mi farebbe tanto piacere!

risultati>

Esame Esito U. Misura Valori di riferimento EMOCROMO COMPLETO
    Emoglobina 12,3 g/dl 12 16
    Eritrociti 4,24 M/mmc 4,2 5,4
    Valore globulare 0,91 0,9 1,1
    MCV 91 fL 80 100
    MCH 29,1 pg 27 34
    MCHC 32 g/dl 31 37,5
    Leucociti 9,7 K/mmc 4 10
    Neutrofili 57,6 % 40 75
    Eosinofili 2,4 % 0 6
    Basofili 0,6 % 0 2
    Linfociti 32,9 % 19 48
    Monociti 6,5 % 1 10
    Altri 0 % 0 0,1
    PIASTRINE 219 K/mmc 150 400
    EMATOCRITO 38,6 % 36 46
    PROTEINA C REATTIVA 4,93 mg/l 0 5

• #39225 Risposta

Francy

qualcuno mi potrebbe gentilmente tradurre questi dati in inglese?

• #39226 Risposta

Francy

ps> sono una donna di 21 anni

• #39230 Risposta
    drumma
    drumma
    Amministratore del forum

I dati non sono preoccupanti forse c’è qualche infezione, provi a fare un’urinocoltura con antibiogramma, poi dipende dai suoi sintomi.

• #39235 Risposta

Francy

dovrei farla come prima cosa di prima mattina oppure quando vado dal dottore di pomeriggio? e comunque i miei sintomi erano fitte all’addome destro, pochissime volte anche quello sinistro, crampi pelvici, stanchezza generale, bruciore gamba, perdite di un color strano, bruciore addome e feci morbidi giallastre/arancioni (ho avuto diarrea per due giorni ed emorroidi per tre settimane)

cosa pensa possa essere?

• #39243 Risposta
    drumma
    drumma
    Amministratore del forum

Il quadro cambia allora.
    Provi a fare un’ esame delle feci ed un tampone vaginale più l’urinocoltura con antibiogramma.

Rispondi a: Emocromo completo
Le tue informazioni: