emazie nelle urine

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da drumma drumma 1 anno, 5 mesi fa.

IMPORTANTE: per inserire o rispondere a una domanda sul forum di ANALISIDELSANGUE.net (premendo sul tasto “INVIA” ) è necessario inserire la propria mail. Nel momento in cui inserisci la tua email per partecipare al forum di Analisidelsangue.net, ACCETTI ESPLICITAMENTE IL TRATTAMENTO DATI SECONDO I TERMINI DELLA NOSTRA PRIVACY POLICY E COOKIE POLICY

GRAZIE
Analisi del sangue Staff

• Autore
    Articoli
  • #36413 Risposta

giuseppe

buonasera dott.Drumma ho 65 anni e ho riscontrato nelle urine un aumento delle emazie val.48 anno precedente erano 22 tutto il resto è normale che mi consiglia di fare? attualmente non ho nessun sintomo particolare sono in attesa di altri esami di routine del sangue. grazie

• #36415 Risposta
    drumma
    drumma
    Amministratore del forum

In primis un’urinocoltura con antibiogramma per scongiurare un’infezione anche se silente;
    poi un controllo alla prostata con ecografia e PSA e far controllare anche i reni per vedere se ci sono microcalcoli o sabbiolina (renella) che può graffiare e provocare microematuria.

Rispondi a: emazie nelle urine
Le tue informazioni: