Gentile dottore sopra ho riportato i valori riscontrati nelle urine. questa presenza con un valore in meno nelle emazie si era riscontrata già nel 2014 con un calo di valori dopo averle ripetute a distanza di breve tempo.
quando mi stanco e prendo freddo e.è frequente la minxzione con dolori basso schiena. le altre indagini complete effettuate con esame urina sono negative tranne il valore della prolattina che risulta ancora 37,8 su 1,8-20,3pur avendo compiuto i 68 anni di età. Sono stata sterile a causa di un microadenoma prolattinico ipofisario per cui ci convivo ormai da anni e non assumo nessun farmaco per abbassRE QUESTO VALORE. Cmq siccome queste emazie appaiono , credo, periodicamnete , a parte lo stress che ho vissuto e stanchezza fisica per lavori in casa ho pensato anche ad una causa di correlazione con microadenoma visto che la prolattina è cmq elevata.invece Nel mese di dicembre 2016 una frattura alla prima lombare mi ha visto costretta ad assumere antibiotici. Questo mese ho assunto sostegno capsule di calcio e vit.D oltre a usare per alcuni giorni pomata al cortisone per altre motivazioni. Da un mese una piccola ferita alla gamba ha stentato a cicatrizzarsi per cui sembra che le mie difese siano un poco ridotte. Le chiedo scusa se l’ho bersagliata di informative forse inutili. Grazie per il suo sostegno.