ELETTROFORESI EMOGLOBINA

Home Forum Invia la tua domanda sulle analisi cliniche ELETTROFORESI EMOGLOBINA

Questo argomento contiene 4 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Giuseppe 1 anno, 2 mesi fa.

IMPORTANTE: per inserire o rispondere a una domanda sul forum di ANALISIDELSANGUE.net (premendo sul tasto “INVIA” ) è necessario inserire la propria mail. Nel momento in cui inserisci la tua email per partecipare al forum di Analisidelsangue.net, ACCETTI ESPLICITAMENTE IL TRATTAMENTO DATI SECONDO I TERMINI DELLA NOSTRA PRIVACY POLICY E COOKIE POLICY

GRAZIE
Analisi del sangue Staff

• Autore
    Articoli
  • #39342 Risposta

Giuseppe

Buongiorno,
    Ho ritirato oggi gli esami in oggetto per mio figlio di dodici anni, mirati a verificare un’eventuale condizione di portatore sano di microcitemia (mia moglie è portatrice sana, io sono sano). Poichè il medico che segue mio figlio è in vacanza, e il ragazzo chiede con insistenza un feedback, chiedo il vostro parere in merito ai seguenti risultati:
    A: 94,2
    A2: 4,4
    Fetale: 1,4
    Anomale: 0,0
    Grazie per la disponibilità

• #39352 Risposta
    drumma
    drumma
    Amministratore del forum

La presenza del un’emoglobina A2 maggiore di 3.5 depone per non condizione di portatore di anemia mediterranea (microcitemico).

• #39379 Risposta

Giuseppe

Grazie per la risposta.
    Solo per essere certo di avere capito: il valore dell’A2 di 4,4 potrebbe indicare una condizione di portatore di microcitemia?

• #39380 Risposta
    drumma
    drumma
    Amministratore del forum

Esattamente.

• #39381 Risposta

Giuseppe

Grazie.

Rispondi a: ELETTROFORESI EMOGLOBINA
Le tue informazioni: