Dubbio

Questo argomento contiene 14 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  drumma 1 settimana, 2 giorni fa.

IMPORTANTE: per inserire o rispondere a una domanda sul forum di ANALISIDELSANGUE.net (premendo sul tasto “INVIA” ) è necessario inserire la propria mail. Nel momento in cui inserisci la tua email per partecipare al forum di Analisidelsangue.net, ACCETTI ESPLICITAMENTE IL TRATTAMENTO DATI SECONDO I TERMINI DELLA NOSTRA PRIVACY POLICY E COOKIE POLICY

GRAZIE
Analisi del sangue Staff

• Autore
    Articoli
  • #49005 Risposta

Vitt

Salve le scrivo in quanto ho dei dubbi… Lavoro come estetista ed ho a contatto con molte clienti, solo qualche mese fa ho effettuato un tatuaggio ad una mia cliente che è affetta di AIDS, di questo l’ho saputo solo dopo aver effettuato il tatuaggio, io indossavo guanti e ovviamente aghi monouso, il mio dubbio è possibile essere stata infettata dal virus?? Perché da qual giorno nn faccio altro che pensare
    Grazie

• #49017 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Ha usato tutte le precauzioni , credo abbia gettato tutto e disinfettato,, come di regola nel suo lavoro, non vedo possibilità…
    se il dubbio le rimane deve solo fare il test se passati tre mesi.

• #49025 Risposta

Vitt

Si come di norma ho disinfettato indossavo guanti è gettato l’ago usato, l’unica cosa non indossavo la mascherina che di solito metto, è proprio quel giorno non l’ho messa non so se questo potrebbe essere causa di presunto contagio. Era circa quasi fine marzo quando ho avuto contatto con questa cliente, e in questa settimana ho effettuato un esame generico del sangue senza test dell’hiv, nel frattempo in questi mesi ho avuto dolori alla gamba e bruciore alla gola non so questi potrebbero essere alcuni sintomi di contagio??

• #49029 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Il contagio per via aerea non è contemplato;
    Non si faccia impressionare dai sintomi;