dubbi analisi

Questo argomento contiene 4 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da drumma drumma 2 giorni, 6 ore fa.

IMPORTANTE: quando inserisci la tua email per partecipare al forum di Analisidelsangue.net, accetti esplicitamente il trattamento dati secondo i termini della nostra PRIVACY E COOKIE POLICY

Problemi con le analisi cliniche? Invia una domanda nel FORUM: è gratis Risposta entro 24 ore

• Autore
    Articoli
  • #51118 Risposta

Manuela

buongiorno
    stamattina ho fatto prelievo per tranferrina per la patente.
    ho fatto delle analisi private di controllo lunedì 03/12 con esito di 0,9.
    martedì ho brindato per compleanno con mezzo bicchiere di prosecco…secondo lei può aver danneggiato i risultato delle analisi odierne?
    la ringrazio anticipatamente per una sua cortese risposta.
    distinti saluti.

• #51120 Risposta
    drumma
    drumma
    Amministratore del forum

Assolutamente no. La CDT valuta il consumo cronico di alcool.

• #51123 Risposta

manuela

grazie è stato gentilissimo.

• #51190 Risposta

manuela

buona sera dottore
    come mi aveva detto i risultati delle analisi sono variate,ma di poco con valore di 1,1 di transferrina.
    ce un problema però che non mi è mai capitato in nessuna delle analisi precedentemente effettuate ho AST 50 e ALT 72. Questi valori sono sempre stati nella norma anche nelle analisi di un mese fa. può aiutarmi? inciderà questo alla commissione ?
    la ringrazio anticipatamente .
    cordiali saluti Manuela.

• #51196 Risposta
    drumma
    drumma
    Amministratore del forum

Sono analisi che riguardano anche il fegato, dipende dalla commissione ma se la ggt e la cdt sono normali non dovrebbe avere problemi.

Rispondi a: dubbi analisi
Le tue informazioni: