Dormire poco e male-Rimedi?

Home Forum Invia la tua domanda sulle analisi cliniche Dormire poco e male-Rimedi?

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  drumma 7 mesi, 2 settimane fa.

IMPORTANTE: per inserire o rispondere a una domanda sul forum di ANALISIDELSANGUE.net (premendo sul tasto “INVIA” ) è necessario inserire la propria mail. Nel momento in cui inserisci la tua email per partecipare al forum di Analisidelsangue.net, ACCETTI ESPLICITAMENTE IL TRATTAMENTO DATI SECONDO I TERMINI DELLA NOSTRA PRIVACY POLICY E COOKIE POLICY

GRAZIE
Analisi del sangue Staff

• Autore
    Articoli
  • #42086 Risposta

Nicola

Salve Dott. sono Nicola,a causa del mio lavoro mi capita molto spesso di dormire poco e male,il che mi causa una minzione più frequente,pigrizia intestinale con feci palliformi,pelle secca,ronzio alle orecchie,e la pressione sistolica si è abbassata da 120 a 110 mm Hg.Ho fatto analisi del sangue,riscontrando valori di (potass.5,0 mEq/l-Sodio 145 mEq/l-Cortisolo 11,7 ug/dl-ACTH 14,8 pg/ml-Azotemia(UREA) ai limiti superiori-Globuli Rossi e Monociti di poco superiori ai limiti max di riferimento,altri valori nella norma.Con questi dati può fare una diagnosi,se si come posso compensare farmacologicamente queste problematiche? Grazie

• #42090 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

In questo forum non si fanno diagnosi o si danno farmaci, per questo deve chiedere al suo medico, ma si discute di analisi cliniche.
    Nel suo caso i dati indirizzano verso una problematica renale da approfondire con un’ecografia, non penso che dipendi dal dormire poco.

Rispondi a: Dormire poco e male-Rimedi?
Le tue informazioni: