Dopo frontale auto scopro di soffrire di policitemia vera dalle analisi.

Dubbi sulle tue analisi? Chiedi al dott. Drumma Forum Invia la tua domanda sulle analisi cliniche Dopo frontale auto scopro di soffrire di policitemia vera dalle analisi.

Tag: 

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da drumma drumma 1 anno, 11 mesi fa.


  • Autore
    Articoli
  • #32930 Risposta

    Roberto Maimone

    Dopo quel’incidente sono cominciati i miei guai di salute comunque no 64 anni a luglio del 2016 no avuto una ostruzione da parte di un calcolo del coledoco e ricovero al San Camillo ma curato con Ciproxin ed emissione de calcolo mi ha risolto il problema.Ora sto’ sotto cura per la policitemia vera col dott. Mancini Stefano ad Ematologia del San Camillo ed faccio le analisi del sangue ogni mese dove riscontro dei valori di bilirubina alti.Contemporaneamente sto’ controllando l’aumento dei calcoli biliari nella cistifellea dalla dott.sa del S.Spirito Maria Certo.Vorrei curarmi dei calcoli senza asportare la cistifellea.Ho preso Deursil 450 per 3 mesi ed no un calcolo di 17 km oltre ad altri più’ piccoli .Cosa mi consigliate voi.

  • #32941 Risposta
    drumma
    drumma
    Amministratore del forum

    Lei sta in ottime mani, segua i suoi specialisti con fiducia, più di quello che già sta facendo non si può.

CERCA NEL FORUM

IMPORTANTE: quando inserisci la tua email per partecipare al forum di Analisidelsangue.net, accetti esplicitamente il trattamento dati secondo i termini della nostra PRIVACY E COOKIE POLICY

Rispondi a: Dopo frontale auto scopro di soffrire di policitemia vera dalle analisi.
Le tue informazioni: