Donazione sangue
- Questo topic ha 3 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 mese fa da .
Visualizzazione 2 filoni di risposte
Visualizzazione 2 filoni di risposte
Buongiorno Dottore, sono donatrice di sangue da ormai 15 anni, le analisi sono sempre state perfette, anche la penultima fatta a maggio. Questa di novembre, invece, ha riscontrato un’alterazione nel controllo incrociato sull’ HIV. Il medico mi ha detto di stare tranquilla perchè a volte succede e basta ripetere a 3 meso l’esame con loro per vederlo negatizzato. Io, sarei molto tranquilla se non fosse per il lavoro di mio marito: agente di polizia penitenziaria, dove purtroppo spesso ha a che fare con persone e comportamenti potenzialmente pericolosi. Mio marito ha fatto il test stamattina, ma non arriverà prima di una settimana. Lei può darmi il suo parere? E’ vero che come donatori le sentinelle danno alterazioni anche minime che poi si normalizzano? La ringrazio.
Penso che può stare piùchetranquilla…
Ma una settimana per avere una risposta di un test HIV…?
Già… speravamo anche noi in una risposta più celere. Secondo lei , io intanto posso fare un test rapido da farmacia? Sono attendibili secondo lei? Sono un po’ in ansia dottore, le dico la sincera verità. La ringrazio tantissimo per la risposta confortante.
Lasci perdere la farmacia; ci sono Laboratori che Le danno un test Combo di quarta generazione in giornata.