Dolori articolari e muscolari

Visualizzazione 1 filone di risposte
  • Autore
      Ospite

Salve dottore da qualche mese mi capita che dopo che sono stato seduto nel rialzarmi e camminare ho un dolore strano alla caviglia come si stesse staccando poi appena faccio 2 movimenti rotatori passa ….siccome dagli esami del sangue era risultata l’uricemia alta può essere correlata la cosa ? Poi ho spesso dolori in tutto il corpo tra schiena gambe e spalle ….inoltre quando porto un peso tipo casa di acqua dopo che la metto a terra ho dei dolori a braccia e spalle che passa dopo in po’ di secondi….purtroppo per rinnovo di tempo ho seguito una dieta priva di proteine animali e purine per l’uricemia alta ma poi di nuovo ho continuato a mangiare sregolato a diverse ore …sono alto 1.87 e peso 116 kg…cosa mi consiglia di controllare per questi dolori? Sono 2 giorni che sto attento all’alimentazione sperando di non ricaderci piu

• #61685 Rispondi
      Dr DrummaDr Drumma
      Amministratore del forum

L’acido urico può essere un motivo dei suoi dolori ma credo che influenzi di più il peso eccessivo sulle articolazioni.

CERCA NEL FORUM

IMPORTANTE: quando inserisci la tua email per partecipare al forum di Analisidelsangue.net, accetti esplicitamente il trattamento dati secondo i termini della nostra PRIVACY E COOKIE POLICY

Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /home/analisid/public_html/domande/wp-includes/class-wp-walker.php on line 414
Visualizzazione 1 filone di risposte
Rispondi a: Dolori articolari e muscolari
Le tue informazioni:

Annulla