D-DIMERO alto

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da drumma drumma 1 settimana, 4 giorni fa.

IMPORTANTE: quando inserisci la tua email per partecipare al forum di Analisidelsangue.net, accetti esplicitamente il trattamento dati secondo i termini della nostra PRIVACY E COOKIE POLICY

Problemi con le analisi cliniche? Invia una domanda nel FORUM: è gratis Risposta entro 24 ore

• Autore
    Articoli
  • #51073 Risposta

Alessandra

Buongiorno dottore sono una ragazza di 30 anni questa estate ho avuto un dolore forte alla caviglia sinistra e poi sensazione di parestesia sono andata il ps dove sospettavano a una trombosi fatto esami di coagulazione dove il d-DIMERO era a 4973(max500) fatto tac con contrasto alla testa tutto negativo.. decido di andare da un ematologo dove ho fatto degli accertamenti visto che nella famiglia di mio padre sono tutti sotto cure per trombi… purtroppo il valore d-DIMERO e aumentato a 6000 la gamba continua a sembrare addormentata ma non sanno la causa ho eseguito ecodopler .ecografia addome. Lastre ala schiena e ai polmoni non risulta nulla l ematologo dice di non preoccuparmi e che non sono un caso di ematologia ma le giuro che io stavo bene prima dell accaduto e non so più cosa fare sono sempre stanca e la gamba non migliora spero mi possa aiutare la ringrazio

• #51074 Risposta
    drumma
    drumma
    Amministratore del forum

Purtroppo il D-Dimero non è un’esame indicativo, perchè soggetto a molte interferenze, qualsiasi infiammazione lo fa elevare;
    il suo valore va accompagnato da tutti gli altri test coagulativi come anche dall’omocisteina.

Rispondi a: D-DIMERO alto
Le tue informazioni: