creatinina e azotemia alta

Home Forum Invia la tua domanda sulle analisi cliniche creatinina e azotemia alta

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  drumma 9 mesi, 1 settimana fa.

IMPORTANTE: per inserire o rispondere a una domanda sul forum di ANALISIDELSANGUE.net (premendo sul tasto “INVIA” ) è necessario inserire la propria mail. Nel momento in cui inserisci la tua email per partecipare al forum di Analisidelsangue.net, ACCETTI ESPLICITAMENTE IL TRATTAMENTO DATI SECONDO I TERMINI DELLA NOSTRA PRIVACY POLICY E COOKIE POLICY

GRAZIE
Analisi del sangue Staff

• Autore
    Articoli
  • #41498 Risposta

antonio

ho preso le analisi del sangue mi sono trovato l azotemia a 63 (valori 56) creatinina 1.49 (1.25) assuno tutti i giorni farmaco ipertensione Plaunazite e mexzza pasticca un giorno si ed un giorno no mezza pastica di Zyloryc per l uricemia.E la prima volta che mi escono i valori alti di creatinina e azotemia.Faccio attivita fisica di corsa 3 volte a settimana ma negli utimi tempi sto soffredo di crampi alle gambe.Secondo voi e qualche campoanello d allarme per i reni?

• #41502 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Forse associata all’attività fisica c’è anche un’alimentazione iperproteica?
    In questo caso i reni sono al limite e stanno soffrendo.

Rispondi a: creatinina e azotemia alta
Le tue informazioni: