Costi esami del sangue

Questo argomento contiene 4 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Marco 3 mesi fa.

IMPORTANTE: quando inserisci la tua email per partecipare al forum di Analisidelsangue.net, accetti esplicitamente il trattamento dati secondo i termini della nostra PRIVACY E COOKIE POLICY

Problemi con le analisi cliniche? Invia una domanda nel FORUM: è gratis Risposta entro 24 ore

• Autore
    Articoli
  • #50008 Risposta

Marco

Devo fare degli esami in un laboratorio privato ma a prescindere da questo io non capisco perchè ci sia così poca chiarezza sul discorso costi. Premesso che si parla di avere in possesso tutti esami prescritti dal medico di base ma è incredibile che nonostante abbia cercato non c’è un tariffario aggiornato con l’elenco di tutti gli esami del sangue possibili e i relativi costi. Nella fattispecie mi riferisco alla Sicilia. Vi sarei molto grati se riusciste a indicarmi un tariffario aggiornato! grazie

• #50011 Risposta
    drumma
    drumma
    Amministratore del forum

Se effettua gli esami privatamente, senza ricetta o esenzione allora siamo in libero mercato ed i prezzi possono variare da Centro a Centro anche se ormai ci si allinea ai prezzi ASL.

• #50014 Risposta

Marco

allora prendiamo per ipotesi che voglia leggere i prezzi aggiornati dell’ASL per esami prescritti (o non)..dove dovrei leggerli? Ho cercato per ore in rete ma non ho trovato nulla che non fosse risalente al 2013

• #50016 Risposta
    drumma
    drumma
    Amministratore del forum
  • #50019 Risposta

Marco

Ti ringrazio ma sono tariffari del lazio o del veneto..come dicevo infatti quelli per la sicilia in rete non sembrano esserci. Mi accontento, anche perchè non penso si possano discostare molto

Rispondi a: Costi esami del sangue
Le tue informazioni: