Cosa si può appurare con le analisi del sangue a seguito di un tracheite?

Home Forum Invia la tua domanda sulle analisi cliniche Cosa si può appurare con le analisi del sangue a seguito di un tracheite?

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  drumma 6 mesi, 1 settimana fa.

IMPORTANTE: per inserire o rispondere a una domanda sul forum di ANALISIDELSANGUE.net (premendo sul tasto “INVIA” ) è necessario inserire la propria mail. Nel momento in cui inserisci la tua email per partecipare al forum di Analisidelsangue.net, ACCETTI ESPLICITAMENTE IL TRATTAMENTO DATI SECONDO I TERMINI DELLA NOSTRA PRIVACY POLICY E COOKIE POLICY

GRAZIE
Analisi del sangue Staff

• Autore
    Articoli
  • #43831 Risposta

ADRIANO PIERANTONI

Ho avuto due manifestazioni di tracheite nel giro di un mese e mezzo con febbre bassa curate con tachipirina. Il mio medico di base mi dice che, vista la facilità con cui la contraggo è necessario ora fare delle analisi del sangue (emocromo e quant’altro) Sinceramente questa prescrizione (confesso che sono un po’ ipocondriaco) mi ha messo in allarme in quanto penso che il mio medico voglia escludere patologie più importanti(che so una forma leucemica) . Può essere o faccio ipotesi fuori luogo.
    Grazie

• #43839 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Assolutamente fuori luogo.
    Dall’emocromo si può capire il grado e il tipo di infiammazione, senza arrivare a patologie importanti.

Rispondi a: Cosa si può appurare con le analisi del sangue a seguito di un tracheite?
Le tue informazioni: