Coronavirus

• Questo topic ha 3 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 mesi fa da Dr DrummaDr Drumma.
Visualizzazione 3 filoni di risposte
  • Autore
      Ospite

Buonasera dottore domanda importante siccome prima avevo febbre a 37.4 qualche giorno fa e avevo mal di gola e freddo a dosso e tosse ora ho solo fatica a respirare un po e ogni tsnto ma di rado do un colpetto ma ogni tanto do un colpetto di tosse secca e sento i respiro corto e non ho piu febbre e poi basta siccome ho letto i sintoni del coronavirus vorrei sapere secondo lei posso stare tranquillo o no ora ripeto ho solo fiaco corto e faccio dei piccoli colpettini di tosse secca ma di rado piu che altro ho i fiato corto un po ma non ho febbre e nient altro posso ripeto stare tranquillo? No lerche ieri ero in centro e cera un bel gruppo di cinesi in centro e sono passato nel mezzo e subito mi è preso questa cosa mi dica lei grazie mi dica ho una paura matta e sono ipocondriaco grazie dottore

• #61622 Rispondi
      Dr DrummaDr Drumma
      Amministratore del forum

Nessun allarmismo la situazione è in via di sviluppo, i sintomi sono simili ad una normale influenza con complicazioni polmonari;
      ricordo che siamo in periodo di picco anche per la normale influenza stagionale, quindi è facile generare panico e confusione.
      Stia tranquillo e per ogni approfondimento vada al link dello Spallanzani http://www.inmi.it/cosa-ce-da-sapere-sul-nuovo-coronavirus-faq-e-numero-di-pubblica-utilita.html.

• #61627 Rispondi
      Ospite

Ultima cosa ho molto il fiato corto troppo all improvvisi e mi fa male puo essere ansia perche ho paura o per quel motivo del coronavirus ho letto fiato corto cmq grazie dottore

• #61629 Rispondi
      Dr DrummaDr Drumma
      Amministratore del forum

Nessuna paura.

CERCA NEL FORUM

IMPORTANTE: quando inserisci la tua email per partecipare al forum di Analisidelsangue.net, accetti esplicitamente il trattamento dati secondo i termini della nostra PRIVACY E COOKIE POLICY

Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /home/analisid/public_html/domande/wp-includes/class-wp-walker.php on line 414
Visualizzazione 1 filone di risposte
Rispondi a: Coronavirus
Le tue informazioni:

Annulla