Consulto esami Urine

Visualizzazione 1 filone di risposte
  • Autore
      Ospite

Buongiorno,

dato che in questi giorni è di difficile reperibilità un consulto medico, avrei bisogno gentilmente di farle un paio di domande riguardo il referto riguardo esami delle urine.

Ho 25 anni e a parte un paio di cistiti non ho mai avuto problemi del tratto urinario.
      Gli ultimi esami tuttavia hanno riscontrato:

Peso specifico delle urine: 1034 con aspetto molto torbido e colore giallo.
      PH 5
      Sangue: Leggero
      Urati Amorfi: Tappeto
      I restanti valori tutti nella norma.

Premetto che ho sempre bevuto davvero poco e nell’ultimo periodo per cause lavorative credo di averlo fatto ancora meno.
      Potrei risolvere semplicemente cercando di bere molto di più o mi consiglia di approfondire?.

La ringrazio e le auguro buona giornata
      Miriam

• #62457 Rispondi
      Dr DrummaDr Drumma
      Amministratore del forum

Si tratta della classica “sabbiolina” accumulatasi proprio perchè non beve molto; lo faccia al più presto in modo da liberarsene.
      Anche la lieve presenza di sangue può dipendere da quello.

CERCA NEL FORUM

IMPORTANTE: quando inserisci la tua email per partecipare al forum di Analisidelsangue.net, accetti esplicitamente il trattamento dati secondo i termini della nostra PRIVACY E COOKIE POLICY

Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /home/analisid/public_html/domande/wp-includes/class-wp-walker.php on line 414
Visualizzazione 1 filone di risposte
Rispondi a: Consulto esami Urine
Le tue informazioni: