Colesterolo totale alto

Home Forum Invia la tua domanda sulle analisi cliniche Colesterolo totale alto

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da drumma drumma 1 anno, 1 mese fa.

IMPORTANTE: per inserire o rispondere a una domanda sul forum di ANALISIDELSANGUE.net (premendo sul tasto “INVIA” ) è necessario inserire la propria mail. Nel momento in cui inserisci la tua email per partecipare al forum di Analisidelsangue.net, ACCETTI ESPLICITAMENTE IL TRATTAMENTO DATI SECONDO I TERMINI DELLA NOSTRA PRIVACY POLICY E COOKIE POLICY

GRAZIE
Analisi del sangue Staff

• Autore
    Articoli
  • #39672 Risposta

Anna

Salve, una domanda :sono una ragazza di 28 anni, sportiva, ma nell’ultimo periodo ho esagerato con il cibo. Dalle mie recenti analisi del sangue risultano valori di colesterolo tot eccessivi (6,45 mmol/L), ma valori di trigliceridi normali (0,86 mmol/L) e HDL normali (1,490 mmol/L), mentre i valori LDL non sono riportati. Come lo devo interpretare? Vuol dire che è l’LDL ad essere elevato? Da considerare il fatto che non ho mai avuto valori troppo alti di nessuno di questi e non ho familiarità di ipercolesterolemia. Grazie per l’attenzione

• #39677 Risposta
    drumma
    drumma
    Amministratore del forum

Il valore calcolato del suo LDL è di 177 quindi elevato.
    Mi parla di una condotta alimentare ultimamente non corretta, cominciamo da quella e poi con l’aiuto di un’integratore al risso rosso fermentato con monacolina K vediamo di far rientrare il valore del totale.

Rispondi a: Colesterolo totale alto
Le tue informazioni: