Coagulazione Ematologia

Home Forum Invia la tua domanda sulle analisi cliniche Coagulazione Ematologia

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da drumma drumma 8 mesi, 2 settimane fa.

IMPORTANTE: per inserire o rispondere a una domanda sul forum di ANALISIDELSANGUE.net (premendo sul tasto “INVIA” ) è necessario inserire la propria mail. Nel momento in cui inserisci la tua email per partecipare al forum di Analisidelsangue.net, ACCETTI ESPLICITAMENTE IL TRATTAMENTO DATI SECONDO I TERMINI DELLA NOSTRA PRIVACY POLICY E COOKIE POLICY

GRAZIE
Analisi del sangue Staff

• Autore
    Articoli
  • #44492 Risposta

Patrizia

Salve, ho 58 anni fumatrice vorrei sapere se devo rifare emocromo tra qualche mese avendo : Proteina s libera 131,1(53÷109)-
    MCV 100,0(80÷96)-RDW 9,6(11,5÷14,5)-Albumina 3,90(4,02÷4,76)-Beta globuline1% 6,7(3,2÷6,5).
    Cosa evidenziano e comportano queste alterazioni? Posso avere dei consigli per rientrare nella norma?
    Grazie mille
    Patrizia

• #44495 Risposta
    drumma
    drumma
    Amministratore del forum

L’MCV indica il volume dei globuli rossi che per lei è più alto, a volte può dipendere da una carenza di vitamina B12 che , su consiglio del suo medico, può fare un’integrazione prima di ripetere l’emocromo tra un mesetto.Per quanto riguarda la proteina S libera, valori aumentati non destano preoccupazioni.

Rispondi a: Coagulazione Ematologia
Le tue informazioni: