citomegalovirus

Visualizzazione 1 filone di risposte
  • Autore
    Articoli
    • #599 Reply
      Membro

Ciao ragazzi, e’ la prima volta ke scrivo su qst forum e sono alquanto preoccupato xke ho fatto gli esami del sangue e mi sn state riscontrate queste cose:
      citomegalovirus
      IgM anti cytomegalovirus 40
      IgG anti cytomeglovirus >22

IgM anti Epstein Barr < 10
      IgG anti epstein barr 70

Secondo voi sono stato infettato di recente? Non lo capisco questo.. Xkè ho i linfonodi gonfi e fastidiosi.. e non capisco se puo dipendere da questo.. è ke ho avuto un rapporto (seppur protetto ho paura ke si sia rotto il profilattico) e ora ho paura che ci sia sotto qualke infezione piu grave.. ho anche questi valori sballati linfo % 58 e neutro % 31.
      Aiutooooo!!!

• #3939 Reply
      Dr DrummaDr Drumma
      Amministratore del forum

Il numero totale dei globuli bianchi ? Qualche valore del fegato ? Se vuoi essere aiutato, aiuta anche noi ad aiutarti ,metti altri valori e i valori normali del tuo centro !

CERCA NEL FORUM

IMPORTANTE: quando inserisci la tua email per partecipare al forum di Analisidelsangue.net, accetti esplicitamente il trattamento dati secondo i termini della nostra PRIVACY E COOKIE POLICY

Se il nostro servizio ti è stato utile e pensi che possa essere utile anche ad altre persone, per favore sostienici con una piccola donazione di 5 euro. Vogliamo continuare a mantenere il servizio attivo e gratuito. Usa il bottone paypal sotto - GRAZIE.

Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /home/analisid/public_html/domande/wp-includes/class-wp-walker.php on line 414
Visualizzazione 1 filone di risposte
Rispondi a: citomegalovirus
Le tue informazioni: