Chiarimento

Questo argomento contiene 2 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Luca 2 mesi, 1 settimana fa.

• Autore
    Articoli
  • #55304 Risposta

Luca

Salve, circa nel 2008 ho avuto un rapporto orale protetto con una prostituta e sul finire mi ha un po’ stretto con i denti e quando ho tolto il preservativo era rimasto il segno leggermente arrossato del dente, che nel tempo si è tolto. Da allora non ho mai avuto nessun problema(prurito del pene,arrossamento del glande, macchie strane sul corpo, prurito, febbre) e avevo già chiesto in un altro forum e mi era stato detto di stare tranquillo però vorrei sapere anche la vostra opinione. Grazie

• #55307 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Confermo,può stare tranquillo.

• #55309 Risposta

Luca

Grazie per la tempestiva risposta.

CERCA NEL FORUM

IMPORTANTE: quando inserisci la tua email per partecipare al forum di Analisidelsangue.net, accetti esplicitamente il trattamento dati secondo i termini della nostra PRIVACY E COOKIE POLICY

Se il nostro servizio ti è stato utile e pensi che possa essere utile anche ad altre persone, per favore sostienici con una piccola donazione di 5 euro. Vogliamo continuare a mantenere il servizio attivo e gratuito. Usa il bottone paypal sotto - GRAZIE.

Rispondi a: Chiarimento
Le tue informazioni:

Annulla