chiarezza sugli esami del sangue in gravidanza

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da drumma drumma 1 anno, 2 mesi fa.

IMPORTANTE: quando inserisci la tua email per partecipare al forum di Analisidelsangue.net, accetti esplicitamente il trattamento dati secondo i termini della nostra PRIVACY E COOKIE POLICY

Problemi con le analisi cliniche? Invia una domanda nel FORUM: è gratis Risposta entro 24 ore

• Autore
    Articoli
  • #41024 Risposta

Eleonora

Buonasera, volevo qualche informazione sugli esami del sangue in quanto sono in stato interessante e sono già alla 31 settimana più 2 giorni, in più informo che sono affetta sia io che la bimba dalla sindrome di Noonan, io sono stata operata al cuore all’età di 5 anni ora ne ho 31. Negli esami di questo mese sono venute fuori queste osservazioni: metamielociti 2.0 % – mielociti 3.0 % – anisocitosi moderata – poichilocitosi lieve.
    I globuli bianchi sono leggermente alti, 15.03 come del resto ho dall’inizio della mia gravidanza, in più ho l’emoglobina e l’ematocrito leggermente bassi.
    Volevo sapere se mi devo preoccupare per me e la mia bimba oppure no.
    Grazie fin da ora.
    Saluti Eleonora

• #41026 Risposta
    drumma
    drumma
    Amministratore del forum

Dovrei leggere tutto l’emocromo nel suo insieme ma le condizioni di anisocitosi moderata e poichilocitosi lieve possono dipendere dall’emoglobina ed ematocrito bassi.
    Non si preoccupi nemmeno per le cellule immature trovate ma controlli la situazione nel tempo.

Rispondi a: chiarezza sugli esami del sangue in gravidanza
Le tue informazioni: