CDT elevato

Questo argomento contiene 3 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  francesco 1 settimana, 6 giorni fa.

IMPORTANTE: per inserire o rispondere a una domanda sul forum di ANALISIDELSANGUE.net (premendo sul tasto “INVIA” ) è necessario inserire la propria mail. Nel momento in cui inserisci la tua email per partecipare al forum di Analisidelsangue.net, ACCETTI ESPLICITAMENTE IL TRATTAMENTO DATI SECONDO I TERMINI DELLA NOSTRA PRIVACY POLICY E COOKIE POLICY

GRAZIE
Analisi del sangue Staff

• Autore
    Articoli
  • #50299 Risposta

francesco

salve dottore..io faccio le analisi da 10 anni a causa di un doppio ritiro l ultimo nel 2015..ho fatto le analisi il 10 settembre dopo una ventina di giorni dove ho bevuto solo un paio di birre(metodologia che ho sempre usato prima di ogni visita) e stamattina mi sono arrivate le analisi con CDT a 1.8, valore ripetuto e confermato in HPLC a 2.16. Il limite massimo di CDT e 1.6 e ovviamente sono fouri dei limiti. ho avuto una colica renale due mesi fa e sto prendendo il citrak e bevendo tantissima acqua..è possibile che mi abbiano sballatp i valori?? non ho mai avuto piu di 1 nel valore del CDT..e mi pare stranissima sta cosa…cosa devo fare sono diperato come mi devo comportare?. immagino che la patente non mi venga rinnovata.la ringrazio anticipatamente

• #50300 Risposta

francesco

Cioè fegato e reni sono collegati fra loro? è possibile che avendo il calcio nel corpo troppo alto mi abbia sballato gli esami? ho la visita il 16 ottobre e ho paura a presentarmi

• #50302 Risposta
    drumma
    drumma
    Amministratore del forum

Con una cdt così è meglio non presentarsi.
    Il valore non viene influenzato da ciò che riporta ma dal fumo ad esempio.

• #50308 Risposta

francesco