CDT elevato

Questo argomento contiene 3 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  francesco 1 settimana, 6 giorni fa.

IMPORTANTE: per inserire o rispondere a una domanda sul forum di ANALISIDELSANGUE.net (premendo sul tasto “INVIA” ) è necessario inserire la propria mail. Nel momento in cui inserisci la tua email per partecipare al forum di Analisidelsangue.net, ACCETTI ESPLICITAMENTE IL TRATTAMENTO DATI SECONDO I TERMINI DELLA NOSTRA PRIVACY POLICY E COOKIE POLICY

GRAZIE
Analisi del sangue Staff

• Autore
    Articoli
  • #50299 Risposta

francesco

salve dottore..io faccio le analisi da 10 anni a causa di un doppio ritiro l ultimo nel 2015..ho fatto le analisi il 10 settembre dopo una ventina di giorni dove ho bevuto solo un paio di birre(metodologia che ho sempre usato prima di ogni visita) e stamattina mi sono arrivate le analisi con CDT a 1.8, valore ripetuto e confermato in HPLC a 2.16. Il limite massimo di CDT e 1.6 e ovviamente sono fouri dei limiti. ho avuto una colica renale due mesi fa e sto prendendo il citrak e bevendo tantissima acqua..è possibile che mi abbiano sballatp i valori?? non ho mai avuto piu di 1 nel valore del CDT..e mi pare stranissima sta cosa…cosa devo fare sono diperato come mi devo comportare?. immagino che la patente non mi venga rinnovata.la ringrazio anticipatamente

• #50300 Risposta

francesco

Cioè fegato e reni sono collegati fra loro? è possibile che avendo il calcio nel corpo troppo alto mi abbia sballato gli esami? ho la visita il 16 ottobre e ho paura a presentarmi

• #50302 Risposta
    drumma
    drumma
    Amministratore del forum

Con una cdt così è meglio non presentarsi.
    Il valore non viene influenzato da ciò che riporta ma dal fumo ad esempio.

• #50308 Risposta

francesco

quindi lei mi consiglia di non presentarmi? ma dopo cosa succede? non mi daranno l idoneita’ immagino..ma per quanto tempo starò senza patente? mi faranno fare un altro esame? oltre al fumo quali sono altre cause che lo possono alzare?(CDT) mi scusi per le numerose domande ma sono abbastanza disperato

Rispondi a: CDT elevato
Le tue informazioni: