Cdt e transferrina

• Questo topic ha 1 risposta, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 mesi fa da Dr DrummaDr Drumma.
Visualizzazione 1 filone di risposte
  • Autore
      Ospite

Buongiorno,
      Devo andare a fare la visita dalla commissione medica patenti per un ritiro di molti anni fa,
      Sono quattro mesi circa che non bevo assolutamente niente (eliminati anche aceto e cibi tipo pane trattato con alcool etilico) ho fatto le analisi privatamente ad inzio novembre ed il valore era di 1,62 inferiore adl cut-of di 1,90 e quindi erano regolari, sono andato a fare le analisi ufficiali il 17 dicembre e sono risultato con un valore di 1,93, com’è possibile?He il valore sia salito…?ho mangiato quel fine settimana qualche fetta di dolce che mi sono accorto dopo nel suo imbasto una baghna di rhum..puo aver inciso…? Se si come posso dimostrare che non sono in bevitore…

• #60819 Rispondi
      Dr DrummaDr Drumma
      Amministratore del forum

In ogni caso è ancora nei limiti e non dovrà dimostare niente.
      Sull’aumento, non saprei dirle, lo ha fatto presso lo stesso Laboratorio?

CERCA NEL FORUM

IMPORTANTE: quando inserisci la tua email per partecipare al forum di Analisidelsangue.net, accetti esplicitamente il trattamento dati secondo i termini della nostra PRIVACY E COOKIE POLICY

Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /home/analisid/public_html/domande/wp-includes/class-wp-walker.php on line 414
Visualizzazione 1 filone di risposte
Rispondi a: Cdt e transferrina
Le tue informazioni: