Candida intestinale e disbiosi intestinale

Home Forum Invia la tua domanda sulle analisi cliniche Candida intestinale e disbiosi intestinale

Tag: 

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  drumma 7 mesi, 3 settimane fa.

IMPORTANTE: per inserire o rispondere a una domanda sul forum di ANALISIDELSANGUE.net (premendo sul tasto “INVIA” ) è necessario inserire la propria mail. Nel momento in cui inserisci la tua email per partecipare al forum di Analisidelsangue.net, ACCETTI ESPLICITAMENTE IL TRATTAMENTO DATI SECONDO I TERMINI DELLA NOSTRA PRIVACY POLICY E COOKIE POLICY

GRAZIE
Analisi del sangue Staff

• Autore
    Articoli
  • #41286 Risposta

Valentina

Salve, mi chiamo Valentina ed ho 23 anni. Ho scoperto di avere la candida e disbiosi inte. (no vaginale). Le mie condizoni sono è che ho problemi a digerire, il mio ph dello stomaco è molto basso, le mie feci sono sempre gialle, deformi e maleodoranti, mangio solo cose contro la candida, ma sono peggiorata, sto diventando anoressica, perdo capelli e peli sul resto del corpo, ho la pelle secca, il palato della bocca giallo, una tonsilla gonfia e non sò perchè, la candida dal mio intes. non se ne vuole andare perchè ho perdite biancastre e adesso ho anche tremori dei muscoli sul corpo. e tutto questo da 7 mesi. Posso chiedere a voi dottori a cosa sto andando incontro? e per lo stato delle feci a cosa è dovuto tutto ciò? Grazie

• #41289 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Da quello che racconta sembrerebbe una carenza di difese immunitarie, ipotizzo per uso continuato di antibiotici che possono aver favorito lo sviluppo della candida.
    Le ricordo che la candida si nutre di zuccheri quindi meglio ridurne il consumo;
    inoltre si faccia consigliare dal suo medico dei probiotici.

Rispondi a: Candida intestinale e disbiosi intestinale
Le tue informazioni: