Buongiorno dott. Ho subito un intervento esportazione testicolo dx.

Home Forum Invia la tua domanda sulle analisi cliniche Buongiorno dott. Ho subito un intervento esportazione testicolo dx.

Questo argomento contiene 4 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  drumma 5 mesi, 3 settimane fa.

IMPORTANTE: per inserire o rispondere a una domanda sul forum di ANALISIDELSANGUE.net (premendo sul tasto “INVIA” ) è necessario inserire la propria mail. Nel momento in cui inserisci la tua email per partecipare al forum di Analisidelsangue.net, ACCETTI ESPLICITAMENTE IL TRATTAMENTO DATI SECONDO I TERMINI DELLA NOSTRA PRIVACY POLICY E COOKIE POLICY

GRAZIE
Analisi del sangue Staff

• Autore
    Articoli
  • #44176 Risposta

Salvatore

Prima dell’intervento 09/11/2016
    Sono ldh 346
    Alfa fetoproteina 4.60
    Beta .ch 1
    Dopo tre mesi
    Ldh. 294
    Alfa feto. 3,76
    Beta .ch 1
    Dopo tre mesi e salito solo
    Ldh 296
    In data 20/02/2018
    Emocromo perfetto
    Ldh 306
    Alfa fetoproteina 3.67
    Beta hcg 1
    Ldh e salito in modo lieve e normale
    Ho mi devo preoccupare. Grazie.

• #44177 Risposta

Salvatore

Premetto l esame istologico classifica tumore stato t1 circoscritto funicolo negativo. Non evidenzia niente. Non ho fatto cicli preventivi di chemio. Solo visite di controllo.TAC neg.
    Ecografia neg.
    Grazie della sua cortese attenzione. Buona giornata.

• #44200 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Il tumore al testicolo è circoscritto alla zona ed il fatto stesso che non ha fatto chemioterapie le fa capire che c’è un largo margine di tranquillità.
    Il valore dell’ldh è sceso dall’inizio e il passaggio da 296 a 304 non è considerabile come una risalita.
    Faccia i dovuti controlli e stia tranquillo.

• #44207 Risposta

Salvatore

Grazie della sua disponibilita e k ogni volta ldh. Dopo intervento passa da 294 a 296 ultimo 306 invece Alfa fet da 376 a 367. Scende. E mi sono preoccupato Se tende a salire. Anche se di poco ho bisogna preoccuparsi quando tutti valore salgono.
    N.B non era vascolarizato.

• #44216 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Dire 294 o 306 è lo stesso non è considerato un’aumento; se mi diceva ldh più di 400 allora si.

Rispondi a: Buongiorno dott. Ho subito un intervento esportazione testicolo dx.
Le tue informazioni: