Buonasera Ho appena ritirato le analisi del sangue di mia figlia dodicenne es ho

Home Forum Invia la tua domanda sulle analisi cliniche Buonasera Ho appena ritirato le analisi del sangue di mia figlia dodicenne es ho

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da drumma drumma 4 settimane fa.

IMPORTANTE: per inserire o rispondere a una domanda sul forum di ANALISIDELSANGUE.net (premendo sul tasto “INVIA” ) è necessario inserire la propria mail. Nel momento in cui inserisci la tua email per partecipare al forum di Analisidelsangue.net, ACCETTI ESPLICITAMENTE IL TRATTAMENTO DATI SECONDO I TERMINI DELLA NOSTRA PRIVACY POLICY E COOKIE POLICY

GRAZIE
Analisi del sangue Staff

• Autore
    Articoli
  • #50426 Risposta

Monia

Buonasera Ho appena ritirato le analisi del sangue di mia figlia dodicenne es ho riscontrato un valore elevato di glonuli rossi 5.800.000. Emoglobina ed ematocrito hanno valori normali 13,7 È 44,7. Però ci sono altri valori al di sotto del valore minimo:
    MCV 77,10
    MCV 23,7
    MCV 30,7
    RDE-CV 9,7
    Infine i monociti sono 161 su un valore minimo di 200. Mia figlia non ha ancora sviluppato, da cosa possono dipendere questi valori alterati?
    Grazie per la risposta

• #50429 Risposta
    drumma
    drumma
    Amministratore del forum

Produce molti globuli rossi ma più piccoli del normale (MCV 77) gli altri valori bassi sono calcolati e dipendono dal valore alto dei globuli rossi.
    E’ consigliata una ricerca delle emoglobine con l’elettroforesi ed una misurazione dell’eritropoietina.

Rispondi a: Buonasera Ho appena ritirato le analisi del sangue di mia figlia dodicenne es ho
Le tue informazioni: