Birra analcolica analisi patente

Home Forum Invia la tua domanda sulle analisi cliniche Birra analcolica analisi patente

Questo argomento contiene 7 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da drumma drumma 3 giorni, 8 ore fa.

IMPORTANTE: per inserire o rispondere a una domanda sul forum di ANALISIDELSANGUE.net (premendo sul tasto “INVIA” ) è necessario inserire la propria mail. Nel momento in cui inserisci la tua email per partecipare al forum di Analisidelsangue.net, ACCETTI ESPLICITAMENTE IL TRATTAMENTO DATI SECONDO I TERMINI DELLA NOSTRA PRIVACY POLICY E COOKIE POLICY

GRAZIE
Analisi del sangue Staff

• Autore
    Articoli
  • #33545 Risposta

Florance

Salve vorrei capire se bere 1 o 2 birre analcoliche 0.5 %di alcool al giorno possono enficiare gli esami sangue e urine per ritiro patente
    Grazie

• #33552 Risposta
    drumma
    drumma
    Amministratore del forum

Nessun problema se è analcolica.

• #41990 Risposta

Lolla

Salve, oggi sono andata a fare le analisi del sangue per ritiro patente, ieri sera però ho bevuto un prosecco e mezza birra, può influire sull esito ? Premetto che non bevo quasi mai, tranne un bicchiere di vino o due nell’arco della settimana

• #41996 Risposta
    drumma
    drumma
    Amministratore del forum

Una bevuta sporadica non inficerà il risultato.

• #46410 Risposta

ANTONIO TORSI

Buonasera devo fare esami per il ritiro della patente sto bevendo birra analcolica ci sono poblemi per gli esami grazie

• #46413 Risposta
    drumma
    drumma
    Amministratore del forum

Se analcolica nessun problema.

• #50756 Risposta

salvatore

salve volevo chiedere ho vevuto vino e birra abbastanza frequentemente negli ultimi mesi ..ma da giorno 23 ottobre non tocco nulla ..giorno 30 novembre devo fare le anilisi del sangua x alcolemia .bastera 1 mese per l esito negativo ?grazie ..

• #50759 Risposta
    drumma
    drumma
    Amministratore del forum

Un mese è sufficiente.

Rispondi a: Birra analcolica analisi patente
Le tue informazioni:

Annulla