Bilirubina diretta alta

Home Forum Invia la tua domanda sulle analisi cliniche Bilirubina diretta alta

Questo argomento contiene 6 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Ca55 2 settimane, 1 giorno fa.

IMPORTANTE: per inserire o rispondere a una domanda sul forum di ANALISIDELSANGUE.net (premendo sul tasto “INVIA” ) è necessario inserire la propria mail. Nel momento in cui inserisci la tua email per partecipare al forum di Analisidelsangue.net, ACCETTI ESPLICITAMENTE IL TRATTAMENTO DATI SECONDO I TERMINI DELLA NOSTRA PRIVACY POLICY E COOKIE POLICY

GRAZIE
Analisi del sangue Staff

• Autore
    Articoli
  • #49512 Risposta

Ca55
    Partecipante

Ho ritirato le analisi del sangue la bilirubina diretta è 0.39 mentre quella indiretta 0.71, totale 1.10. Premetto che soffro di ipotiroidismo da circa 6 anni e ke assumo eurirox. In più ho il colesterolo Hdl a 0.42(>0.45), colesterolo non hdl 0.80, trigliceridi 57. Quali altri valori devo considerare? Devo fare altri esami?

• #49520 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Il valore non è particolarmente significativo. Tra l altro ha la totale minore di 1.10.
    Ha fatto altri esami epatici?

• #49527 Risposta

Ca55
    Partecipante

No. Cos’altro posso fare? Ed il colesterolo cosa m dite?

• #49531 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Non sono chiari i valori. Non vedo il totale, vedo solo hdl basso allora soliti accorgimenti migliorare l alimentazione e fare del moto.

• #49534 Risposta

Ca55
    Partecipante

Perdonatemi… AST:12;ALT:6;GGT:10; bilirubina tot:1.10; diretta:0.39;indiretta:0.71; poi c sono elettroforesi delle proteine…proteine totali:7.4; albumina:60.02

• #49536 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

I valori del fegato vanno bene quindi deve essere solo un problema alimentare.

• #49541 Risposta

Ca55
    Partecipante

Grazie mille😘

Rispondi a: Bilirubina diretta alta
Le tue informazioni: