bilirubina alta nelle urine

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  drumma 2 settimane, 4 giorni fa.

• Autore
    Articoli
  • #55735 Risposta

amina

Buongiorno, ho fatto le analisi del sangue e delle urine e sono un pò in allerta per un valore nello specifico. Premetto che tre giorni dopo aver fatto gli esami è iniziato il ciclo mestruale. Ho 35 anni e i valori dell’emocromo sono nella norma ad eccezione del colesterolo totale (207) e LDL (135).
    Il valore che mi ha allarmata è nelle analisi delle urine. Riporto i valori:

Colore: giallo
    Aspetto: limpido
    Ph 5.0
    Glucosio – Proteine – Emoglobina – Corpi Chetonici (tutti valore 0, cioè il minimo)
    BILIRUBINA 2.0 (0.0-0.2)
    Urobilinogeno 2.0 (il massimo)
    Nitriti negativo
    Pero specifico 1.018
    Acido Ascorbico Negativo

Mi preoccupa il valore della bilirubina
    Chiedo un gentile riscontro

Grazie

• #55737 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Se ha la bilirubina nelle urine allora c’è’ qualche problema epatico.
    Ha fatto gli esami per il fegato, come sono?

CERCA NEL FORUM

IMPORTANTE: quando inserisci la tua email per partecipare al forum di Analisidelsangue.net, accetti esplicitamente il trattamento dati secondo i termini della nostra PRIVACY E COOKIE POLICY

Se il nostro servizio ti è stato utile e pensi che possa essere utile anche ad altre persone, per favore sostienici con una piccola donazione di 5 euro. Vogliamo continuare a mantenere il servizio attivo e gratuito. Usa il bottone paypal sotto - GRAZIE.

Rispondi a: bilirubina alta nelle urine
Le tue informazioni: