Basofili

Tag: 

Questo argomento contiene 4 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Fabio 11 mesi, 4 settimane fa.

IMPORTANTE: per inserire o rispondere a una domanda sul forum di ANALISIDELSANGUE.net (premendo sul tasto “INVIA” ) è necessario inserire la propria mail. Nel momento in cui inserisci la tua email per partecipare al forum di Analisidelsangue.net, ACCETTI ESPLICITAMENTE IL TRATTAMENTO DATI SECONDO I TERMINI DELLA NOSTRA PRIVACY POLICY E COOKIE POLICY

GRAZIE
Analisi del sangue Staff

• Autore
    Articoli
  • #38603 Risposta

Fabio

Buona sera.ritirando delle analisi di routine mi sono reso conto di avere dei valori alti rispetto alla norma.premettendo che soffro di una lieve forma di psoriasi,Ho 33 anni e sono in ottima salute.I valori in questione sono:
    BAS% 6.1 VALORE DI RIF 0.0-2.0
    BAS# 0.6 VALORE DI RIF 0.00-0.20
    ABC 10.1 VALORE DI RIF 4.0-10.0
    Volevo sapere se è il caso di preoccuparsi;la ringrazio anticipatamente per la risposta

• #38648 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

In genere aumentano per fenomeni infiammatori ma accompagnati anche dai neutrofili o per intossicazioni.
    Forse ha a che fare con materiali tossici?

• #38651 Risposta

Fabio

Effettivamente essendo un manutentore di imbarcazioni d’epoca e imbarcazioni in vetroresina mi ritrovo spesso a lavorare con materiali tossici;anche adoperando tutti i D.P.I adeguati,capita di inalare queste sostanze.Potrebbe essere correlato?

• #38667 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Certamente. Faccia una prova quando farà le ferie dopo un po’ di tempo ripeta l’emocromo.

• #38678 Risposta

Fabio

La ringrazio per aver risposto alle mie domande;e seguirò il suo consiglio.buona sera.

Rispondi a: Basofili
Le tue informazioni: