Autotest hiv

Tag: 

Questo argomento contiene 2 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da drumma drumma 1 anno, 1 mese fa.

IMPORTANTE: per inserire o rispondere a una domanda sul forum di ANALISIDELSANGUE.net (premendo sul tasto “INVIA” ) è necessario inserire la propria mail. Nel momento in cui inserisci la tua email per partecipare al forum di Analisidelsangue.net, ACCETTI ESPLICITAMENTE IL TRATTAMENTO DATI SECONDO I TERMINI DELLA NOSTRA PRIVACY POLICY E COOKIE POLICY

GRAZIE
Analisi del sangue Staff

• Autore
    Articoli
  • #39622 Risposta

Martina

Buongiorno,
    Stamattina ho comprato l’autotest dell’hiv in farmacia e seguendo tutte le indicazione è risultato negativo.
    Vorrei chiedere se il risultato è sicuro oppure devo andare a fare il prelievo del sangue? Ho fatto altre analisi del sangue ed i valori sono tutti nella norma. Grazie e buona giornata.

• #39639 Risposta

Martina

Quali errori si potrebbero commettere nel fare l’autotest? Se si sbaglia qualcosa non dovrebbe non risultare ne positivo ne negativo come i test gravidanza? Scusi di nuovo:) Ma non sono specificate su nessun sito gli eventuali sbagli che si potrebbero commettere nel farsi un test da soli.

• #39643 Risposta
    drumma
    drumma
    Amministratore del forum

Se non si sente sicura faccia il test in un laboratorio.

Rispondi a: Autotest hiv
Le tue informazioni: