approfondimento sul valore gamma gt lievemente alterato

Dubbi sulle tue analisi? Chiedi al dott. Drumma Forum Invia la tua domanda sulle analisi cliniche approfondimento sul valore gamma gt lievemente alterato

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da drumma drumma 1 anno, 1 mese fa.

• Autore
    Articoli
  • #43418 Risposta

faleni gianfranco

sono un trapiantato di fegato dal 2007 ,ultimamente ho fatto le analisi complete del sangue e ho riscontrato una lieve alterazione delle gamma gt da 69 valore riscontrato ,solo che ho anche il colestero totale a 265 e IL LDL177 e purtroppo anche il PSA a 565 io vorrei sapere se mi devo preoccupare seriamente di questo risultato e se tendenziamente potrebbe essere una situazione infiammatoria dovuta a un malessere fisico trascurato premetto che sono uno sportivo e che faccio mtb a livello amatoriale x tenermi in forma non sono grasso peso 87 kg e sono alto 1,72 faccio immuno soppressori neoral da 50mg. associato a certican mg.75 grazie distinti saluti

• #43419 Risposta
    drumma
    drumma
    Amministratore del forum

I farmaci che assume giustificano la lieve alterazione.
    Dice di non essere grasso, ma ha un BMI vicino ai 30,00 soglia per una prima obesità a meno che non siano tutti muscoli..
    Non capisco il valore del PSA… 565 ?

CERCA NEL FORUM

IMPORTANTE: quando inserisci la tua email per partecipare al forum di Analisidelsangue.net, accetti esplicitamente il trattamento dati secondo i termini della nostra PRIVACY E COOKIE POLICY

Rispondi a: approfondimento sul valore gamma gt lievemente alterato
Le tue informazioni: