Antistaminici e urine

Home Forum Invia la tua domanda sulle analisi cliniche Antistaminici e urine

Questo argomento contiene 3 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  drumma 4 settimane, 1 giorno fa.

IMPORTANTE: per inserire o rispondere a una domanda sul forum di ANALISIDELSANGUE.net (premendo sul tasto “INVIA” ) è necessario inserire la propria mail. Nel momento in cui inserisci la tua email per partecipare al forum di Analisidelsangue.net, ACCETTI ESPLICITAMENTE IL TRATTAMENTO DATI SECONDO I TERMINI DELLA NOSTRA PRIVACY POLICY E COOKIE POLICY

GRAZIE
Analisi del sangue Staff

• Autore
    Articoli
  • #49331 Risposta

Mario

Salve,
    mi scuso anticipatamente qualora la sezione del forum da me scelta non dovesse essere quella giusta.
    Vi espongo brevemente il problema, a breve dovrò sottopormi a un esame urinario particolare che comprende questo:

“Analisi completa delle urine, con esame del sedimento e ricerca di cataboliti urinari di sostanze stupefacenti e/o psicotrope quali anfetamine, cocaina, oppiacei, cannabinoidi, barbiturici e benzodiazepine.”

Bene non ho mai assunto droghe in vita mia ma faccio sistematico uso di antistaminici quali Avamys (fluticasone furoato) assunto per via nasale e Kestine (ebastina) , gli esami dovranno essere negativi al 100% , che voi sappiate questi due farmaci da me citati possono alterare qualcosa? Nello specifico cosa e quale dei due?

P.S.: Nell’Avamys che io sappia c’è anche del corticosteroide se non erro.
    Grazie 🙂

• #49335 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Dovrebbe stare tranquillo ma dato che alcuni antiistaminici possono alterare il risultato del THC le consiglio di dichiarare prima i farmaci che prende.

• #49345 Risposta

Mario

Dottore intanto la ringrazio per la risposta, deduco quindi che in alcuni antistaminici è presente un ingrediente che altera questo THC mentre in altri no; mi saprebbe indicare quale? Grazie

• #49348 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Deve chiederlo ad un farmacista.

Rispondi a: Antistaminici e urine
Le tue informazioni: