Anticorpi anti zoster IgC e IgM

Home Forum Invia la tua domanda sulle analisi cliniche Anticorpi anti zoster IgC e IgM

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  drumma 3 mesi, 3 settimane fa.

IMPORTANTE: per inserire o rispondere a una domanda sul forum di ANALISIDELSANGUE.net (premendo sul tasto “INVIA” ) è necessario inserire la propria mail. Nel momento in cui inserisci la tua email per partecipare al forum di Analisidelsangue.net, ACCETTI ESPLICITAMENTE IL TRATTAMENTO DATI SECONDO I TERMINI DELLA NOSTRA PRIVACY POLICY E COOKIE POLICY

GRAZIE
Analisi del sangue Staff

• Autore
    Articoli
  • #46096 Risposta

Francesca

Vorrei sapere che cosa significa avere anticorpi anti Varicella IgG positivo (3000 mUl/ml) e anticorpi anti Varicella IgM negativo (0,12). Dato che la varicella l’ho avuta 35 anni fa, le analisi significano che ho avuto l’herpes Zoster qualche mese fa o mi sta uscendo adesso e questo potrebbe spiegare il mio bruciore intenso al fianco e sul dorso. Grazie. Francesca

• #46101 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

La positività alle sole IgG in genere significa un vecchio contatto con il virus ed una consistente presenza di anticorpi protettivi, ma attualmente non ha niente altrimenti sarebbero aumentate le IgM.

Rispondi a: Anticorpi anti zoster IgC e IgM
Le tue informazioni: