Analisi urine

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  drumma 3 anni, 5 mesi fa.

  • Autore
    Articoli
  • #18761 Risposta

    Anna

    Salve,
    Mi trovo negli Stati Uniti per lavoro f
    Di mio marito, sono molto preoccupata perché la scorsa settimana ho fatto analisi complete sangue e urine, per le analisi del sangue tutto perfetto, urino gli unici valori alterati sono stati: leucociti +3 e sangue +1, per quest’ultimo mi sono molto agitata… Non ho voglia di tornare dal medico che comunque mi ha inviato il risultato scrivendo li rivedremo al prossimo appuntamento.. Senza specificare tra quanto tempo… Cosa può essere?
    Grazie

  • #18763 Risposta

    drumma
    Amministratore del forum

    Immagino che i valori alterati siano nelle urine con presenza di leucociti (globuli bianchi) e globuli rossi. Ipotizzo un’infezione urinaria soprattutto se accompagnata da sintomi tipo bruciore alla minzione o andare troppo spesso ad urinare. Faccia fare un’urinocoltura con antibiogramma.

CERCA NEL FORUM

IMPORTANTE: quando inserisci la tua email per partecipare al forum di Analisidelsangue.net, accetti esplicitamente il trattamento dati secondo i termini della nostra PRIVACY E COOKIE POLICY

Se il nostro servizio ti è stato utile e pensi che possa essere utile anche ad altre persone, per favore sostienici con una piccola donazione di 5 euro. Vogliamo continuare a mantenere il servizio attivo e gratuito. Usa il bottone paypal sotto - GRAZIE.


Rispondi a: Analisi urine
Le tue informazioni: