Analisi sangue/urine

Questo argomento contiene 4 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Cristina 3 mesi fa.

IMPORTANTE: quando inserisci la tua email per partecipare al forum di Analisidelsangue.net, accetti esplicitamente il trattamento dati secondo i termini della nostra PRIVACY E COOKIE POLICY

Problemi con le analisi cliniche? Invia una domanda nel FORUM: è gratis Risposta entro 24 ore

• Autore
    Articoli
  • #50001 Risposta

Cristina

Buonasera, ho fatto da poco analisi sangue e urine di routine e sono usciti fuori di nuovo dei valori errati nelle urine sono 2 anni che si ripete la storia per quello che riguarda le urine e la mia dottoressa dice che non è nulla di preoccupante, io però ho fastidio ad urinare con la sensazione di dover andare in bagno ed a volte risultano anche maleodoranti, oltre questo ho sempre delle perdite vaginali bianche, che però la ginecologa dice siano dovute alla pillola (ginoden) la sto prendendo da 3 anni. Io ho 23 anni peso 57 kg e sono alta 172. Le riporto i valori errati sia del sangue che urine sperando di avere un chiarimento più approfondito
    Sangue:
    Cloremia metodo ISE 88 (97,0-110,0)
    Magnesiemia metodo colorimetrico 3,0 (1,8-2,9)
    Urine:
    Leucociti 74 (0.0-20.0)
    Cellule epiteliali sfaldamento 170 (0,0-20,0)
    Batteri Presenti
    Filtrato glomerulare GFR metodo colorimetrico 88,00 (92,00-142,0)
    Urocoltura negativo
    La ringrazio anticipatamente

• #50003 Risposta
    drumma
    drumma
    Amministratore del forum

Domanda: Ha fatto le analisi mentre prendeva farmaci,antibiotici?
    C’è un’incongruenza nella risposta la presenza di batteri, con globuli bianchi oltre il limite ma urinocoltura negativa.
    Ha richiesto con l’urinocoltura anche la ricerca dei miceti?
    Per le perdite vaginali faccia un tampone raccogliendo proprio quelle macchioline biancastre e lo porti in laboratorio al più presto.

• #50005 Risposta

Cristina

Buongiorno dott. Intanto la ringrazio per la risposta. Ho preso tacchipirina due settimane prima del prelievo altri farmaci a parte la pillola niente. Difatti anche a me risultava incongruente questo risultato. Lurinocoltura con ricerca dei miceti non l’ho richiesta. Invece facendo un tampone vaginale va bene? Grazie

• #50006 Risposta
    drumma
    drumma
    Amministratore del forum

Faccia un’urinocoltura con ricerca miceti specificando al laboratorio la sua storia e l’incongruenza dei risultati.
    Per il tampone vaginale va bene anche solo raccogliere le macchioline, si faccia dare un tampone dal laboratorio e le raccolga lei a casa quando le noterà cercando di non contaminarlo e portandolo al più presto in laboratorio.

• #50007 Risposta

Cristina

Va bene dott. La ringrazio

Rispondi a: Analisi sangue/urine
Le tue informazioni: