Analisi sangue e urine

Home Forum Invia la tua domanda sulle analisi cliniche Analisi sangue e urine

Questo argomento contiene 3 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da  drumma 3 mesi, 2 settimane fa.

IMPORTANTE: per inserire o rispondere a una domanda sul forum di ANALISIDELSANGUE.net (premendo sul tasto “INVIA” ) è necessario inserire la propria mail. Nel momento in cui inserisci la tua email per partecipare al forum di Analisidelsangue.net, ACCETTI ESPLICITAMENTE IL TRATTAMENTO DATI SECONDO I TERMINI DELLA NOSTRA PRIVACY POLICY E COOKIE POLICY

GRAZIE
Analisi del sangue Staff

• Autore
    Articoli
  • #48697 Risposta

Lorenzo

Buonasera, dopo aver eseguito analisi del sangue e urine, è stato riscontrato un valore delle transaminasi GPT di 41 U/l anziché 40 e Urobilinogeno che dovrebbe essere assente nelle urine e invece era di 0,2 mg/del.
    Premetto che in questo periodo ho assunto, comunque su prescrizione, vitamina C e K2.
    Vorrei sapere in attesa di consulto col mio medico se, nonostante siano valori irrisori in più rispetto alla norma, fosse il caso di ulteriori approfondimenti e se si quali.

• #48700 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Deve indagare tutta la funzionalità epatica, e correggere l’alimentazione

• #48738 Risposta

Lob982
    Partecipante

Buongiorno dottore, ringraziando per la risposta vorrei chiederle se magari oltre le normali analisi sia indicata una ecografia.
    Grazie in anticipo per la risposta.

• #48742 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Certamente, soprattutto se è in sovrappeso, potrebbe avere una steatosi epatica altro motivo di un rialzo della gpt.

Rispondi a: Analisi sangue e urine
Le tue informazioni: