analisi fegato

Questo argomento contiene 2 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  drumma 2 settimane, 1 giorno fa.

IMPORTANTE: per inserire o rispondere a una domanda sul forum di ANALISIDELSANGUE.net (premendo sul tasto “INVIA” ) è necessario inserire la propria mail. Nel momento in cui inserisci la tua email per partecipare al forum di Analisidelsangue.net, ACCETTI ESPLICITAMENTE IL TRATTAMENTO DATI SECONDO I TERMINI DELLA NOSTRA PRIVACY POLICY E COOKIE POLICY

GRAZIE
Analisi del sangue Staff

• Autore
    Articoli
  • #49935 Risposta

niky

salve vorrei capire se ho l epatite b o no, inizio dicendo che: a 27 anni ho contratto l epatite A e poi a 38 anni ho fatto il vaccino per l’ epatite B ma poi nessun richiamo.Il medico di famiglia mi ha detto che non ho l’epatite b ma risulta cosi per via del vaccino e quindi risulta che l ho fatto, ora sono preocupato perche un altro dottore gastrointerologo ma medico di base mi ha detto iinvece di avere l epatite b o di aver avuto a che fare ma non mi ha detto se sono guarito etc etc e sono allarmato , vi scrivo l esito dei marker epatici
    ANTI HAV IgG POSITIVO.
    ANTI HAV IgM NEGATIVO ( ESEGUITO IN SERVICE ).
    ANTI HBs Miu/ml > 1000. (V.N.:<10.00 NON REATTIVI). (>|=10.00 REATTIVI).
    HBsAg s/co NEGATIVO ANTI HBe POSITIVO
    HBeAg NEGATIVO
    ANTI HBc TOTALI POSITIVO
    ANTI HBc IgM NEGATIVO
    ANTI HCV 0.09. (v.n.: s/co <1.0 NON REATTIVI )
    (s/co>|=1.0 REATTIVI )
    cordiali slauti

• #49936 Risposta

niky

virologia
    hbc Ab 0,01 reattivo
    HBe Ab 0,01 reattivo

virologia
    Anti HAV 0,4
    NON REATTIVO

HBc Ab igm 0,35
    non reattivo

avevo scordato questi

• #49939 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Concordo col gastroenterologo;
    la contemporanea presenza degli anticorpi HbeAb ed HbcAb testimoniano per un vecchio contatto con il virus dell’epatite B e forse non aveva neanche bisogno di fare il vaccino.
    Attualmente è tutto risolto anche per la A e la C.

Rispondi a: analisi fegato
Le tue informazioni: