Analisi delle urine

Questo argomento contiene 5 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da drumma drumma 8 mesi, 3 settimane fa.

IMPORTANTE: per inserire o rispondere a una domanda sul forum di ANALISIDELSANGUE.net (premendo sul tasto “INVIA” ) è necessario inserire la propria mail. Nel momento in cui inserisci la tua email per partecipare al forum di Analisidelsangue.net, ACCETTI ESPLICITAMENTE IL TRATTAMENTO DATI SECONDO I TERMINI DELLA NOSTRA PRIVACY POLICY E COOKIE POLICY

GRAZIE
Analisi del sangue Staff

• Autore
    Articoli
  • #44055 Risposta

Carlo

Quindi da come ho capito solo ed esclusivamente gli esami tossicologici posso mostrare la presenza di thc nelle urine?

• #44057 Risposta
    drumma
    drumma
    Amministratore del forum

No. Solo che se non è richiesta non verrà fatta questa ricerca.

• #44058 Risposta

Carlo

Io sto facendo questi esami dato che nel giro di poco tempo ho avuto due volte bruciore quando urinavo quindi non per la presenza di thc. Ora mi chiedo,se in tal caso la richiedesse, sarebbe come una sorta di esame tossicologico aggiunto a quelli elencati prima giusto?

• #44060 Risposta
    drumma
    drumma
    Amministratore del forum

Si. Ma chi la “richiedesse”?

• #44062 Risposta

Carlo

Dato che sono inesperto in materia stavo cercando di capire. Noto che durante il periodo che faccio uso di marijuana le urine sono molto più scure di quando non ne faccio uso. Ho letto che può dipendere anche dall’alimentazione e tutto ma stavo ipotizzando che magari o per sospetto o per qualsiasi altro motivo,su consiglio del medico curante o dell’analista, i miei genitori potevano richiedere la presenza di thc. Stavo cercando di capire se era un esame a parte o se anche da questo tre si poteva vedere se era presente il thc. Comunque la ringrazio per le informazioni e mi scuso per il disturbo

• #44068 Risposta
    drumma
    drumma
    Amministratore del forum

Nessun fastidio solo che sono costretto a risponderle con i pochi dati che mi da; le do qualche informazione.
    Non è il thc che colora le urine, ma altri fattori.
    Nessuno cercherà il thc se non specificatamente richiesto; è un’analisi sensibile e ci vuole il consenso; se lei è maggiorenne nessuno può obbligarla.
    Nelle urine il thc (o meglio i suoi metaboliti) si ritroveranno per una settimana circa.
    Poi c’è l’esame tossicologico su sangue dove rimangono per qualche settimane e l’esame del capello dove le tracce rimangono per mesi.

Rispondi a: Analisi delle urine
Le tue informazioni: