Analisi delle urine

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  drumma 3 mesi, 2 settimane fa.

• Autore
    Articoli
  • #43782 Risposta

Niki

Fumo dall’estate tutti i giorni prima solo il fine settimana fumo dalle 2/4 canne alle giorno ma a volte anche solo una i miei mi hanno beccato, e penso che forse potrebbero farmi fare le analisi delle urine da un momento all’altro, sono altro all’incirca un metro e ottantadue peso più o meno 55 kili cammino molto e frequentemente gioco a pallone con i miei amici per strada, ho un metabolismo molto veloce almeno credo anche perche quando mangio dopo un tempo massimo di 20 minuti vado nel bagno per rilasciare tutto, mangio tutto verdura legumi pasta carne pesce, vorrei sapere come accelerare il rilascio delle tossine, e inoltre vorrei comunque abbandonare il fumare cosa mi consiglia è urgente davvero ceh voglio fumare

• #43824 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Vorrei aiutarti ma è difficile dalla mia posizione; credo ci voglia tanta forza di volontà e parlare con qualcuno che possa aiutarti, un adulto, un fratello, un parente a cui puoi dirlo senza essere giudicato così come hai fatto qui nel forum.
    Bevi molto latte.

Rispondi a: Analisi delle urine
Le tue informazioni: