Analisi del sangue per bambina

Home Forum Invia la tua domanda sulle analisi cliniche Analisi del sangue per bambina

Tag: 

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da drumma drumma 9 mesi, 1 settimana fa.

IMPORTANTE: per inserire o rispondere a una domanda sul forum di ANALISIDELSANGUE.net (premendo sul tasto “INVIA” ) è necessario inserire la propria mail. Nel momento in cui inserisci la tua email per partecipare al forum di Analisidelsangue.net, ACCETTI ESPLICITAMENTE IL TRATTAMENTO DATI SECONDO I TERMINI DELLA NOSTRA PRIVACY POLICY E COOKIE POLICY

GRAZIE
Analisi del sangue Staff

• Autore
    Articoli
  • #43716 Risposta

Daniele

Buongiorno,mia figlia ha 8anni,da fini di agosto è venuta mestasi sul corpo,sono andata al ospedale e hanno scoperto che aveva la piastrina 14,dopo quelli giorni lei ha fatto transfuzione di emoglobina,si è alzata,dopo 7 giorni è tornata a abbassare a 29 e così lei ha fatto la biopsia del midollo che era negativo a leucemia,lei ha preso cortisone per 2 mesi fino a 08/11/17,fino adesso esta bene, ma ho visto che anche gli eritrociti, volume corpuscolare medio, concentrazione emoglobinica media, granulociti eosinofili, c’è differenza in tutti esame,non troppo grande, tutti questi sono un può sopra o massimo,solo il eosinofili che era molto sopra il normale arrivato a 24.3 adesso 01/02/18 è 6.9,non so cosa pensare che può essere,i dottori me dice che va tutto bene adesso che le piastrine sono stabili 175 nel giorno 01/02/18, magari puoi me dire qualcosa per capire meglio.grazie mille

• #43732 Risposta
    drumma
    drumma
    Amministratore del forum

Ci vuole molto tempo per normalizzare l’emocromo, comunque mi sembra che la situazione va migliorando, deve aspettare ancora un po’.

Rispondi a: Analisi del sangue per bambina
Le tue informazioni: