analisi del sangue

Home Forum Discussioni ed opinioni analisi del sangue

Questo argomento contiene 2 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  alepharis 10 anni, 10 mesi fa.

IMPORTANTE: per inserire o rispondere a una domanda sul forum di ANALISIDELSANGUE.net (premendo sul tasto “INVIA” ) è necessario inserire la propria mail. Nel momento in cui inserisci la tua email per partecipare al forum di Analisidelsangue.net, ACCETTI ESPLICITAMENTE IL TRATTAMENTO DATI SECONDO I TERMINI DELLA NOSTRA PRIVACY POLICY E COOKIE POLICY

GRAZIE
Analisi del sangue Staff

• Autore
    Articoli
  • #1320 Risposta

kocca
    Membro

buona sera ho fatto degli esami da poco tempo e mi risulta ke i neutrofili 61.8% _
    eosinofili 3.8%_
    basofili 0.9%_
    siano alterati da cosa dipende tutto ciò????? vi prego di darmi una risposta grazie mille 🙂

• #5433 Risposta

babbizzone
    Membro

preoccuparti di che ????
    i valori riportati sono nella norma !!!!!!
    vivi tranquilla e felice cara kocca .

• #5440 Risposta

alepharis
    Membro

Salve a tutti.
    Un mese fa mi è stata ritirata la patente per 1.03. Adesso devo fare le analisi, ma sul verbale notificatomi non c’è un’indicazione precisa a cui sarò sottoposto? a che analisi sarò sottoposto? Per quanto non devo toccare una goccia di alcol? Quali altre sostanze sono individuate?
    Se qualcuno potesse spiegarmi a cosa devo sottopormi, sarei felicissimo. Grazie1000!!

Rispondi a: analisi del sangue
Le tue informazioni: