Analisi del sangue

Questo argomento contiene 10 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  drumma 2 settimane, 1 giorno fa.

• Autore
    Articoli
  • #56116 Risposta

Giulio

Buongiorno dottore ascolti è da un bel po che le devo dire diverse cose allora dottore ascolti me in pratica avevo la ghiandola gonfia al inguine non so sesi ricorda avevo la ghiandola gonfia al inguine destro poi con l antibiotico e2 andato via però ora ho un senso di pesantezza forte e fisso al braccio destro non so come fare solo al braccio destro come faccio ho male che cosa è secondo lei

• #56118 Risposta

Giulio

E poi ho tanti dolori che prima non avevo cmq quella del braccio pesante sta rompendo troppo cosa è di solito braccio destro pesante

• #56120 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Giulio per queste cose deve andare dal suo medico che la visita.

• #56129 Risposta

Giulio

Ma secondo lei non è nie te di grave

• #56131 Risposta

Giulio

Ho 37 di febbre è correlato al braccio

• #56133 Risposta

Giulio

Il dolore al braccio che cosa vuol dire mi dica poi and ero dal mio medico

• #56135 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

La febbre non ha a che fare con il braccio; una visita dal suo medico le dirà di più.

• #56138 Risposta

Giulio

Sono stato adesso dal medico dice che il braccio non è gonfio evidentemente e non è caldo al tatto e i movimenti riesco bene a farli tutti quelli che mi ha fatto fare la mia dottoressa però io me lo sento pesante ancora che devo fare poi gli ho detto che io faccio TNT palestra e lei dice che secondo lei è dovuto alla palestra ma all improvviso braccio pesante non è normale cmq io non ho dormito tutta la notte per colpa di questo braccio che posso fare la mia dottoressa molto sicura mi ha detto che è un affaticamento e si è infiammata tutta la parte per quello me lo sento pesante cmq me lo sento parecchio morto I braccio che potrei fare grazie sa sono ipocondriaco che potrei fare secondo lei

• #56144 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Riposo assoluto e niente palestra.

• #56195 Risposta

Giulio

Buongiorno tutti i dottori mi dicono che non è nulla però a me fa tantissimo male mi sento pesantissimo i braccio destro che posso fare dottore non mi passa nemmeno di un po che posso fare

• #56196 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Antiinfiammatori ma deve chiedere al suo medico.

CERCA NEL FORUM

IMPORTANTE: quando inserisci la tua email per partecipare al forum di Analisidelsangue.net, accetti esplicitamente il trattamento dati secondo i termini della nostra PRIVACY E COOKIE POLICY

Se il nostro servizio ti è stato utile e pensi che possa essere utile anche ad altre persone, per favore sostienici con una piccola donazione di 5 euro. Vogliamo continuare a mantenere il servizio attivo e gratuito. Usa il bottone paypal sotto - GRAZIE.

Rispondi a: Analisi del sangue
Le tue informazioni: