Analisi del sangue

Questo argomento contiene 2 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Giulio 2 settimane, 2 giorni fa.

• Autore
    Articoli
  • #55767 Risposta

Giulio

Ciao andai al pronto soccorso perché all improvviso mi venne gonfio all Inguine e una ghiandola non dolorante all inguine ripeto sicché andare appunto al pronto soccorso e la dottoressa mi disse che praticamente addome trattabile non dolorante alla palpazione in regione inguinale bilateralmente si apprezzano due piccole tumefazioni a dx più dolente di pertinenza linfonodale a verosimile significato reattivo poi c’è scritto riferisce tumefazione dolente alla palpazione in regione inguinale dx da ieri mattina cioè 1/08/2019 non altri sintomi associati non allergie note poi mi ha misurato la febbre 36 e mi ha dato brufen 600 per tre giorni mi disse e ti andrà via sicuramente ma ancora ce molto più sgonfio di prima ma sento che c’è ormai finisco la settimana di brufen ma perché non va via se lei cioè la dottoressa del pronto soccorso mi ha detto che andava via e non era ernia e altre cose? Secondo lei che potrei fare?secondo le sue competenze sono ipocondriaco devo stare calmo?

• #55772 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Non ha finito nemmeno la cura, dia il tempo di fare effetto; le linfoghiandole una volta attivate ci mettono tempo a rientrare e non è detto che lo facciano.

• #55775 Risposta

Giulio

Ma non è niente di grave vero? Secondo le sue capacità

CERCA NEL FORUM

IMPORTANTE: quando inserisci la tua email per partecipare al forum di Analisidelsangue.net, accetti esplicitamente il trattamento dati secondo i termini della nostra PRIVACY E COOKIE POLICY

Se il nostro servizio ti è stato utile e pensi che possa essere utile anche ad altre persone, per favore sostienici con una piccola donazione di 5 euro. Vogliamo continuare a mantenere il servizio attivo e gratuito. Usa il bottone paypal sotto - GRAZIE.

Rispondi a: Analisi del sangue
Le tue informazioni: