Analisi del sangue

Questo argomento contiene 5 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Giulio 1 settimana fa.

• Autore
    Articoli
  • #55833 Risposta

Giulio

Dottore si ricorda che gli dicevo della ghiandola gonfia all inguine al pronto soccorso la dottoressa mi disse con sicurezza che non era nulla che poteva succedere il gonfio della ghiandola che dopo tre giorni mi passava ma a me non mi passa e se prima non avevo dolori e sintomi ora ho male alla gamba e al braccio cioè pesantezza solo dalla parte destra dove ho la ghiandola c’entra qualcosa o no e correlato alla ghiandola gonfia la mia pesantezza al braccio e alla gamba?,cmq dottore cosa può essere ripeto la dottoressa mi disse di prendere brufen 600 per tre giorni due al di e io è nove giorni che lo prendo ma non fa nulla e un po più sgonfio come gonfiore la ghiandola e una grandezza media che devo fare mi sto agitando e ho ansia che faccio alle due e 13 di notte che faccio mi dicono tutti che non è a ma a me fa male come devo fare? Mi rassicuri grazie dottore mi i dischi lei cosa posso prendere e cosa devo fare

• #55837 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Forse è il caso di cambiare antinfiammatorio ma ne deve parlare col suo medico.
    Passata L infiammazione si sgonfiera’ anche la ghiandola.

• #55839 Risposta

Giulio

Ma non è nulla di grave all inguine?

• #55851 Risposta

Giulio

Ora sto prendendo antibiotico amoxicillina e acido clavulanico zentivs 875 mg+125mg compresse rivestite con film tutta la scatola mi hanno detto speriamo che mi passa

• #55852 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Bene.

• #55853 Risposta

Giulio

Grazie mille per la disponibilità dimostrata

CERCA NEL FORUM

IMPORTANTE: quando inserisci la tua email per partecipare al forum di Analisidelsangue.net, accetti esplicitamente il trattamento dati secondo i termini della nostra PRIVACY E COOKIE POLICY

Se il nostro servizio ti è stato utile e pensi che possa essere utile anche ad altre persone, per favore sostienici con una piccola donazione di 5 euro. Vogliamo continuare a mantenere il servizio attivo e gratuito. Usa il bottone paypal sotto - GRAZIE.

Rispondi a: Analisi del sangue
Le tue informazioni: