Analisi del sangue

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  drumma 2 settimane, 1 giorno fa.

IMPORTANTE: per inserire o rispondere a una domanda sul forum di ANALISIDELSANGUE.net (premendo sul tasto “INVIA” ) è necessario inserire la propria mail. Nel momento in cui inserisci la tua email per partecipare al forum di Analisidelsangue.net, ACCETTI ESPLICITAMENTE IL TRATTAMENTO DATI SECONDO I TERMINI DELLA NOSTRA PRIVACY POLICY E COOKIE POLICY

GRAZIE
Analisi del sangue Staff

• Autore
    Articoli
  • #50181 Risposta

Giulio

Ciao buonasera dottore mi deve assolutamente rassicurare su questo fatto la mia ragazza da un mese a questa parte gli sanguina i naso all’ improvviso oggi mi ha detto sei volte in tutta la giornata ieri niente altro giorno due volte non sempre ma a volte gli prende mi preoccupa perché leggendo su internet c’è scritto cose non belle a riguardo volevo un parere visto che mi fido di lei volevo sapere cosa secondo lei secondo le sue capacità di medico cosa può essere cmq ripeto gli sanguina il naso all’ improvviso non sempre ma quando gli viene gli si ripete nel alrco della giornata però a solo questo no tipo giramenti di capo e altre cose sta benissimo come donna ha fatto le analisi e erano buone e le urine buone cosa può essere secondo lei perché mi preoccupo mi dico tutte le malattie che potrebbero farmi venire i sangue al naso grazie mi rassicuri ho un po paura Delle malattie

• #50183 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Forse è solo una debolezza capillare dovuta a qualche raffreddore
    Le faccia fare una visita otorinolaringoiatrica e per scrupolo i test coagulativi, PT, PTT, fibrinogeno.

Rispondi a: Analisi del sangue
Le tue informazioni: